Negozianti Illuminati Club 

Avere un flusso continuo di clienti non è una cosa che accade per caso, chi ci riesce è perché ha compreso il metodo, i passi da seguire e le leve psicologiche che attirano i clienti. 

Lavora sul metodo L.E.D. insegnato dalla Cliento School e già messo in atto da centinaia di negozianti indipendenti.

#1

AlzA il fatturato mensile con costanza

Con i Report sai come spingere le vendite di ogni mese sfruttando gli Eventi Commerciali più potenti. Scarica, sfoglia e scegli cosa applicare nel tuo negozio. Qui non si studia, si agisce.

Sempre Attuali

I Report cambiano tutti i mesi e tutti gli anni. Sarai sempre aggiornato e innovativo agli occhi dei tuoi clienti.

Risparmi Tempo

Con i Report non devi studiare! Ma sfogliare e scegliere cosa applicare. Questo ti farà risparmiare molto tempo, finalmente saprai sempre cosa fare!

Pratici & Fattibili

Ogni idea nei Report è pensata per essere realizzata facilmente in un negozio indipendente. E si adattata ai diversi settori!

#2

arrivI sempre prima degli altri

Sviluppa le tattiche e competenze in base alle tue necessità. Per farlo hai a disposizione tutti i Corsi e i materiali di FollowUP.

Migliore sono le competenze del Negoziante, migliore è il fatturato del Negozio.

#3

Hai la certezza di essere sulla strada giusta

Ogni mese sei accompagnato dalla Live di Roberto, così non perdi mai la rotta e sai sempre cosa fare per migliorare il mese in arrivo.

#4

Agisci di più grazie alle attività di gruppo

Capita a tutti di avere un blocco, essere stanchi o non avere energia emotiva. Ed è qui la vera forza di appartenere ad un Club attivo, perchè quando arrivano questi momenti ci siamo noi pronti a spronarti! 

Le attività di gruppo saranno la tua fonte di energia e azione!

#5

supera ogni difficoltà con
l'aiuto dei colleghi

I negozi sono un tipo di attività dinamica e questo porta ad avere la necessità di avere un confronto anche quotidiano. Inoltre hanno logiche molto diverse dalle altre realtà imprenditoriali e diventa importante avere un sostegno e un confronto con chi vive le stesse dinamiche.

#NonNePotraiPiùFareAMeno!

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday